Iscriviti alla proloco

scarica il mudulo di iscrizione

La tessera del Socio Pro Loco

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Richiedi subito la Tessera del Socio alla tua Pro Loco, registrati cliccando qui e sarai sempre aggiornato sulle nuove convenzioni e sugli sconti last minute.

La Tessera del Socio Pro Loco è la card associativa di tutte le Pro Loco d’Italia. Un’unica tessera che permetterà di sentirsi parte del mondo Pro Loco e, soprattutto, garantirà migliaia di sconti su tutto il territorio nazionale.

La Tessera è annuale e sul retro è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco e del Socio.

Viene distribuita a tutte le Pro Loco Affiliate UNPLI che possono richiederla al proprio Comitato Regionale

Sul sito tesseradelsocio.it sono elencate tutte le convenzioni nazionali e locali divise per categoria e regione. Tutte le convenzioni sono geolocalizzate su una mappa così da permettere una facile individuazione.

Sostenere la “Pro Loco” significa aiutare la città. Sostienici anche tu!

Chi sono i soci Pro Loco?

Possono essere soci ordinari, purché maggiorenni, tutti i residenti nel Comune di Ragusa (RG), e tutti coloro che per motivazioni varie (in via esemplificativa villeggianti, ex residenti), possano essere interessati all’attività della “Pro Loco” dietro versamento della quota sociale.

Tutti i soci partecipano attivamente alle attività della “Pro Loco”.

Essi hanno diritto a frequentare la sede della “Pro Loco” nonché diritto di voto per l’elezione del consiglio di amministrazione e durante le assemblee generali dei soci.

Perché diventare socio Pro Loco?

Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche territoriali.

Se ti interessano le iniziative e le manifestazioni che valorizzano la storia, la cultura, l’arte e le tradizioni del nostro territorio.

Se ritieni che la difesa dell’ambiente sia fondamentale per qualsiasi azione di sviluppo futuro.

Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà.

Se vuoi sentirti fra amici.

Tesseramento

Per richiedere l’adesione, scarica e compila l’apposito modulo in ogni sua parte, e presentalo alla sede “Pro Loco” *******, **** a Marina di Ragusa (RG).

I tuoi dati saranno trasmessi al consiglio di amministrazione della “Pro Loco Mazzarelli” Marina di Ragusa (RG).

Il perfezionamento dell’iter di iscrizione è subordinato al pagamento della quota annuale

Tipologia di Socio

Socio ordinario 25,00 euro;

Socio Sostenitore 50,00 euro;

Socio Young sotto i 18 anni 5 euro;

Modalità di pagamento

1. mediante pagamento ad un membro del Consiglio Direttivo “Pro Loco” previo rilascio di ricevuta;

2. con bonifico bancario*

IBAN: IT – Banca

Associazione Pro Loco Mazzarelli

Banca:

*Causale: QUOTA ASSOCIATIVA 2022 + NOME COGNOME SOCIO

Aderisci alla proloco e scopri i vantaggi per i soci

Scopri tutti i vantaggi per i soci, visita la pagina https://tesseradelsocio.it/ troverai tu tutte le convenzioni nazionali.